Ci siamo gasate
- Jennifer Turra
- 23 ott 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 2 giu 2024
com’è andata a Firenze?
In questi giorni avete visto i miei post a Firenze e sicuramente vi sarete domandate cosa ci facessi🥰
avete visto video scherzosi, tante foto con tante persone diverse, viaggio in auto, foto di luoghi incantevoli, di cibo tipico e qualche cocktail in compagnia.. ma non solo!
dovete sapere che la mia direttrice regionale della Lombardia abita in Toscana e ha appena avuto una bellissima bambina 🌙.
vi domanderete cosa centri questo con il mio viaggio in Toscana, nello specifico Firenze.
Un attimo e di arrivo 🌝
Keep calm💫
Considero il mio capo molto intelligente perché prende sempre decisioni di qualità che incidono Sia individualmente sia collettivamente su tutto il gruppo.
giovedì mattina sono partita con delle colleghe incontrandoci a Caravaggio per dividere o meglio condividere il viaggio insieme per ottimizzare i costi e per stare in compagnia e dare una grinta in più al viaggio.
abbiamo avuto dei piccoli problemi perché l’albergo che avevamo prenotato abbiamo scoperto che aveva preso la prenotazione sbagliata invece che due camere per due notti aveva segnato una camera per due notti💥
Abbiamo avuto un attimo di disagio ma poi abbiamo subito trovato la soluzione da vere manager abituate a risolvere problemi in poco tempo.
da circa le 15 fino alle 21 abbiamo avuto la riunione aziendale, la quale è stata molto dinamica e produttiva.
eravamo in una sala congressi nello specifico in un’aula con cinque tavoli e tante sedie con le rotelle, che ci davano modo di avvicinarci e allontanarci continuamente.
la motivazione l’ho portata da casa, l’entusiasmo me l’hanno dato le persone presenti al team building.
È solo grazie ad Arianna Ficcanterri che la giornata di ieri ha avuto vita🌸
Inoltre sono stata molto felice di presenziare a circa due ore e mezza di coaching con Fabrizio Olla Coaching & Training Un grande uomo che ho avuto il piacere di conoscere GraZie a una collega Yvesrocher meravigliosa in un weekend di Coaching formativo nel 2020.
Abbiamo fatto dei giochi di gruppo super semplici per capire concetti chiave nel nostro lavoro e nella nostra vita… ci siamo gasate per un pennarello , ecco vi dico solo questo ⚡️🌚
Comments